Sei qui: Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Disclaimer

L'intero contenuto di questo Sito è proprietà www.israt.it ove non specificato diversamente, i contenuti vengono rilasciati con la seguente possibilità di utilizzo:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Questo Sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", essendo gli aggiornamenti effettuati senza scadenze predeterminate.

I documenti, le informazioni e la relativa grafica pubblicati su questo Sito potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici non voluti e soggetti a correzione.

Attraverso i link presenti nelle pagine si può uscire dal  Sito www.israt.it.
I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo di www.israt.it, che non è responsabile dei contenuti di tali siti collegati, né di alcuno dei link a loro volta contenuti in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti.

I sistemi informatici e gli applicativi dedicati al funzionamento di questo Sito rilevano, nel corso del loro normale funzionamento, alcuni dati, finalizzati all'elaborazione di informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il regolare funzionamento; i dati raccolti non vengono associati a Utenti direttamente identificabili. Si prega di non usare il servizio se si è in disaccordo con tale prassi.

L’invio volontario ed esplicito di posta elettronica agli indirizzi indicati in questo Sito e la compilazione dei form (maschere) specificamente predisposti, comportano la successiva acquisizione dell’indirizzo e dei dati del mittente/utente, necessari per rispondere alle istanze prodotte e/o erogare il servizio richiesto. I dati ricevuti dall'utente non verranno memorizzati o utilizzati in altro modo che non sia l'espletamento di quanto previsto dal servizio stesso.

Il Sito consente l'accesso senza l'identificazione/registrazione del visitatore.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Giugno 2010 22:24 )