Sei qui: Home INIZIATIVE Spagna e Germania: i viaggi ISRAT per il 2017
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Spagna e Germania: i viaggi ISRAT per il 2017

viaggi 2017

Come ogni anno, in questo periodo, l'ISRAT definisce i programmi dei viaggi culturale e della memoria che quest'anno si svolgeranno, nell'ordine, in Spagna e in Germania.

Il primo avrà come data di partenza il 27 aprile per Barcellona, partendo da Genova con il traghetto e come data di ritorno il 2 maggio, passando dalla Francia. Sarà un viaggio sulle tracce della guerra civile, a 80 anni di distanza.

Verranno visitate le città di BARCELLONA, GANDESA, FATARELLA e SARAGOZZA in Spagna, mentre in Francia verranno toccate le città di MONTPELLIER e AIGUES MORTES.

Il secondo viaggio, invece, quello strettamente definito "della memoria", avrà come mete le città di MONACO DI BAVIERA e la visita al lager di DACHAU e si terrà dal 19 al 21 maggio.

Entrambi i viaggi prevedono il termine ultimo per le iscrizioni ed il versamento dell'acconto entro il 15 marzo prossimo.

 

Qui di seguito potete scaricare i programmi di entrambi i viaggi. Non vi resta che affrettarvi per prenotare !

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Marzo 2017 17:46 )