Sei qui: Home INIZIATIVE Viaggio culturale in NORMANDIA
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Viaggio culturale in NORMANDIA

Mont Saint MichelIn occasione del 70° anniversario dello sbarco. Il viaggio si svolgerà dal 1 al 6 maggio 2014 e, come al solito, accanto ai luoghi della memoria (Oradour sur Glane, Caen, Sainte Mere Eglise, Arromanches, le spiagge dello sbarco) avremo la possibilità di visitare lungo il percorso anche località di turismo più "tradizionale" (Lione, Limoges, Rennes, Mont St. Michel, Orleans..).
PROGRAMMA VIAGGIO
Informazioni turistiche e culturali
Massacro di Oradour-sur-Glane
Memoriale di Caen
Si accettano prenotazioni fino al 31 marzo, via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o per telefono (0141 354835) o via fax (0141 592439). Come al solito, alcuni posti sono riservati ai ragazzi delle scuole, vincitori del concorso indetto dal Comune di Asti in memoria di Enrica Jona; in caso di adesioni complessive superiori ai 50 posti, avranno la priorità coloro che si prenotano per primi.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 08 Maggio 2014 08:26 )