Sei qui: Home INIZIATIVE ASTI - Vineta. La città sommersa
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

ASTI - Vineta. La città sommersa

VinetaL’Associazione Culturale Parthenos in collaborazione con il Polo Universitario Asti Studi Superiori, prosegue con il progetto Vineta 100 Anni di Jura Soyfer, e con le rappresentazioni dello spettacolo Vineta. La città sommersa dello stesso Soyfer.

Lo spettacolo, per la traduzione di Laura Masi, verrà rappresentato in varie città italiane e il 14 dicembre 2013 ore 21,00 al Teatro Centro Giraudi di Asti in un evento in occasione della Giornata della Memoria, in collaborazione con l’ ISRAT.
Ingresso gratuito

Vineta è dedicato a Gabriele Accomazzo, giovane attore scomparso sette anni fa, poco prima di iniziare il suo primo spettacolo teatrale proprio su un testo di Jura Soyfer. Nel corso degli ultimi anni l’Associazione Culturale Parthenos ha ricordato costantemente la figura di questo amico, che quest’anno avrebbe compiuto 26 anni, età che Jura Soyfer aveva quando perse la vita nel campo di concentramento di Buchenwald.

SCHEDA SPETTACOLO
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 16 Dicembre 2013 11:42 )