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Atti generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.
Contenuti: Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni 
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


www.normattiva.it

 

Statuto dell'ISRAT 
(Approvato, con integrazioni al testo originario, con delibera dell’Assemblea Consortile n. 06 del 19 luglio 2020)

 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Riferimento normativo: Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013/ Art. 1, co. 16 della l.n. 190/2012
Contenuti: Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento dei lavori, forniture e servizi, anche con riferimenti alle modalità di selezione prescelta (link alla sottosezione "bandi di gare e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Aggiornamento:Semestrale (art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)


Determine 2014

Determine direttore amministrativo

Determine direttore scientifico

Determine 2015

Determine 2016

Determine direttore amministrativo

Determine direttore scientifico

Determine 2017

Determine direttore amministrativo

Determine direttore scientifico

Determine 2018

Determine direttore amministrativo

Determine direttore scientifico

Determine 2019

Organi di revisione amministrativa e contabile

Riferimento normativo: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o
bilancio di esercizio
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Collegio Revisori dei Conti 2019-2021: dr. Bonino Marco, Dr. Giorgio Pagella, Rag. Cubeddu Giorgio

(Verbale deliberazione Assemblea nr. 3 del 10/05/2019)

Collegio Revisori dei Conti 2013/2016 Dr. Domenico Fragala' (Presidente) - Dr. Guido Novali - Rag. Nicoletta Biamino

(Sezione in aggiornamento secondo le linee guida ANAC sulla trasparenza)

Prevenzione della corruzione

Riferimento normativo: Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 
Contenuti: 
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231) 
Aggiornamento: 
Annuale

La legge 6 novembre 2012 n. 190, emanata in attuazione dell'art. 6 della Convenzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite contro la corruzione, prevede, oltre all'Autorità Nazionale Anticorruzione che è stata individuata nella Commissione per la valutazione, la trasparenza e l'integrità delle Pubbiche Amministrazioni, anche un Responsabile della prevenzione della corruzione per ogni Amministrazione Pubblica sia centrale che territoriale.
Di seguito sono, quindi, riportati il Decreto di nomina e tutti gli atti amministrativi inerenti e conseguenti la predetta normativa.


 Verbale nr.5 del 31 gennaio 2020: Esame ed approvazione del piano anticorruzione
A
LLEGATI:
1: PTPC 2020-2022
2: Schede valutazione rischio
3: Scheda annuale Responsabile Prevenzione della Corruzione

 

Verbale anticorruzione parte 1
Verbale anticorruzione parte 2
Decreto del Presidente
Verbale anticorruzione anno 2015

Piano anticorruzione 2017
Piano triennale anticorruzione
Schede valutazione rischio
Relazione controlli 2016
Verbale anticorruzione 2016
Scheda annuale Relazione RPCT 2017
Relazione controlli 2017
Scheda annuale Relazione RPCT 2018
Verbale anticorruzione 2019
Relazione controlli 2019
Piano triennale anticorruzione 2019
Schede di valutazione rischio 2019
Scheda annuale Relazione RPCT 2019

Storico

Responsabile trasparenza e trattamento dei dati (fino al 31/12/2019)